Buongiorno,
ecco a cosa ho lavorato in questi giorni.. altre spille! Ormai avrete imparato a conoscermi quando ho un idea... la porto avanti in mille modi diversi.
Tempo fa avevo trovato lo schema per realizzarlo qui, avevo preso le istruzioni e accantonate da una parte in attesa di un minuto di tempo... e visto ho avuto l'ispirazione ho tirato fuori lo schema e le ho realizzate... sono davvero veloci.
Visto la facilità del lavoro il risultato è davvero eccezzionale.
Come vedete dalle foto ho provato a realizzarle con varie lane e varie dimensioni di uncinetto ma direi che questa rosa in lana moher e uncinetto n. 3 è davvero la migliore.
Per rendere il tutto più sciccoso ho agginuto un brillantino... che ne dite?
Veniamo a come utilizzare queste spille... ovviamente su un cappotto oppure su un maglione un pò lineare, oppure per appuntare una cardigan un pò troppo morbido... io ho pensato a questa soluzione... questa è una sciarpa che avevo realizzato per Natale per Flavio (mi sono ricordata stamani che ancora non ve l'avevo mostrata)... bella ampia e morbida... è nel cassetto e non sembra neanche ricordarsene... ma visto la dimensione e il tipo di maglia non la vedete bene come coprispalle?
A presto
Elisa
3 commenti:
Che belle queste spille!:D Carina l'idea di un punto di luce per illuminare la spilla. Brava!
Ciao Elisa, sono contenta che lo schema che ho pubblicato ti sia piaciuto e ti sia stato utile. Ho letto il tuo profilo, e anche io come te, da poco ho iniziato a dedicarmi più assiduamente a questa tecnica insegnatami da mia nonna. A presto, Trilli
Dire bellissimo è poco, con gusto e sobria eleganza, quindi 10 e lode carissima bravaaaaaaaa un salutone
Posta un commento