BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 15 marzo 2012

Sal 2012 arrivato...

 Buongiorno, 
finalmente ecco i lavori del sal 2012 sono arrivati a destinazione.. siamo solo a metà marzo poteva andare peggio?

Ecco quello che ho preparato per Giorgia:

 Un piccolo asciugamano decorato con dei curicini blu (il suo colore preferito) a punto croce, ideale con due bambini piccoli da tenere dietro...non si sa mai quallo che può accadere.
 Un porta cellulare... ma può essere anche un porta mp3 o quello che volete decorato con i cuori (tema del mese dimenticavo) tutto lavorato ad uncinetto.
 Questo è il pacchetto in partenza, ho aggiunto altri piccoli oggetti che potrà utilizzare come ritiene più opportuno.
Infine ho fatto una prova, o meglio un esperimento un bigliettino decorato a punto croce...
 Questo invece è quello che ho ricevuto. Ho fatto una foto appena ho aperto la scatola perchè sono rimasta a bocca aperta dalla quantità e dalla cura delle cose che ho trovato dentro. Regalino per Pasqua, un nastro cuoricioso, tantissimi e coloratissimi bottoni e/o applicazioni (ed ho già in mente come usarli), ma la cosa più meravigliosa questo bellissimo cuore... stupendo...che ho dovuto riprendere dalle grinfie di mia mamma (devo smettere con l'abitudine di far arrivare i pacchi a casa sua)...
Bellissimo tutto e bellissimo lavorare con Giorgia. Grazie !


A presto 
Elisa

7 commenti:

lilla viola ha detto...

Toh! Un filo per creare!!!! Ed è da tantissimo che ti seguo. Ciao da lilla di W&W

Vanessa ha detto...

sono tutti lavori bellissimi complimenti

Anna ha detto...

Amoroso...
Bejinhos
Anna

Angela ha detto...

Bellissimi lavori!!!!!Un bacione Angela

Carmen ha detto...

Ciao Elisa, il tuo blog è dolcissimo e i tuoi lavori... invidiabili, direi!
Mi sono iscritta e ti aspetto sul mio, se ti va di conoscerlo!
Carmen

graziella pattaro ha detto...

ciao....passa sul mio blog vieni a prenderti il premio che Ti ho assegnato.......grazie un bacio

TheSweetColours ha detto...

bellissimo il portacellulare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...