BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 1 marzo 2012

Bordatura sfumata

 Buonasera, 
ecco un altro paio di asciugamani per il bagno di mia zia. Questo colore dice che si adatta di più. 
Ho trovato questa tinta sfumata e ho pensato che fosse l'ideale. Dato il tipo di colore non era il caso lavorare a filet, ma ho trovato in giro per le varie riviste questo schema tipo pizzo e secondo me si adatta benissimo. 





Il risultato mi piace davvero tanto in più l'asciugamano bianco risalta ancora di più sia il lavoro che il colore, anche se (a dire il vero l'ho cercato ma non l'ho trovato) un asciugato color cipria non sarebba andato male.

5 commenti:

FusillaCreativa ha detto...

Effettivamente color cipria ci sarebbe stato benissimo. Scusami se mi intrometto nella tua ricerca, ma hai provato on line? Comunque, un luogo dove vendono asciugamani super colorati è Ikea e non sono neanche malvagi. Una mia amica li prende da Ikea e poi fa il bordo all'uncinetto come fai te. Comunque lavoro bellissimo, complimenti! :D

Vanessa ha detto...

che bellissimo colore sarà che l'aranzìcio fa luce e questi asciugamani sono divini

Elisa2011 ha detto...

Veramente molto bello, rende gli asciugami unici e raffinati, bravissima.

Francesca ha detto...

Ciao Elisa! Altro che principiante, a me sembri bravissima! Complimenti per il tuo blog e grazie per la visita e il commento che hai lasciato da me! Buon fine settimana e a presto! :)

Gabriella ha detto...

Molto bello il contrasto.Brava.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...