BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 19 marzo 2012

Esperimenti: PUNTASPILLI A PUNTO CROCE

 Continuano i miei esperimenti a punto croce. 
I lavori che vi ho mostrato fino ad adesso erano composti da 1 o 2 colori al massimo... per imparare ho preferito esercitarmi con un solo colore... 
adesso ho provato a realizzare questo puntaspilli  con più tonalità dello stesso colore ed ecco il risultato


Dovrebbe essere un puntaspilli super personalizzato, ho aggiunto una E sul davanti, dolcissima con questa lumachina e un'altra E sul retro più elaborata, ma anche pià semplice visto che era lavorata con un solo colore. 
Come al solito ho cercato di rifinirla bene, ma ricamare il bordo è stato un disastro... per fortuna si può sempre migliorare. 

A presto Elisa

2 commenti:

Vanessa ha detto...

secondo me è venuta benissimo brava

TheSweetColours ha detto...

bellissimo e idea fortissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...