BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 20 gennaio 2012

Sal 2012: PUPAZZO DI NEVE

Buonasera,
Ho appena visto dal blog sal 2012 che la mia spedizione è arrivata a destinazione... quindi vi mostro cosa conteneva il pacchetto che vi ho mostrato lunedì.



Sono due segnalibro un pò particolari... ma niente in paragone alle meravigliose cose che ho ricevuto.


Per il primo ho utilizzato una techinca assodata almento per la testa... il laccetto che fa da segnalibro lo spiega benissimo la mia abbinata di questo mese Donatella. Lei utilizza questa tecnica per fare delle collane coloratissime e molto divertenti. Ho scelto proprio questa tecnica per due motivi: il primo perchè la trovo molto divertente e innovativa e il secondo per renderle omaggio.
Il secondo segnalibro... l'idea è a dire il vero è nata mentre cercavo qualcosa per tenere il segno... ed ho fatto questo... direi che il risultato è quello che è ... spero soltanto che siano utili...



Se invece volete vedere e siete curiose di scoprire quello che ho ricevuto cliccate qui http://fusillacreativa.blogspot.com/
Ringrazio infinitamente Donatella il suo lavoro è davvero meraviglioso e curato nei dettagli... complimenti





A presto 


Elisa



1 commento:

Stefy ha detto...

ciao elisa...non so perche' non riesco a commentare nel blog del sal....grrrrrr!
Bellissimo scambio :)
brave
stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...