BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 27 settembre 2011

Primi lavori :PRESINE


Finalmente vi mostro qualche lavoro. 
Quest'anno ho voluto cominciare con qualcosa di semplice... si fa per dire, almeno per me! Da piccola sono le prime cose che mia nonna mi diceva di provare a fare, ma con il filo di scarto che mi davano e con la poca capacità di aumentare le maglie, non erano proprio dei capolavori e non erano neanche presine. 
Per questo ho sempre avuto timore di farle... e invece ecco adesso mi diverto. 
Ho trovato questo semplice schema e ho cominciato la "produzione" il bello è che puoi giocare con i colori, puoi usare una scala di tonaltà... o si puoi semplicemente combinare colori... il bello che il gioco ti prende la mano anche perchè sono davvero semplici e veloci.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...