BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 30 settembre 2011

... ANCORA PRESINE


Ebbene, nessuna novità continuo a propinarvi presine...
di un bell'arancione sgargiante... ormai mi sono fissata ed ecco quello che sto realizzando
Sono semplici da fare, in realtà i fiori sono un pò "lenti", perchè la lavorazione di ogni petalo è davvero noiosa, ma tutto sommato il risultato è interessante. 
L'arancia qui sotto è davvero veloce: basta crescre le maglie partendo da un cappietto (io probabilmente ho esagerato con le dimensioni, dalla foto non si capisce molto ma è davvero una bella arancia). 




 In realtà sto lavorando ad altri progetti, ma visto che sono delle cose un pò lunghe per adesso aspetto a mostrarle...e preferisco " postare" questi lavoretti più veloci da realizzare nel fra tempo che finisco gli altri.
Vi metto però una sezione qui a fianco una sezione dedicata ai miei "work in progres" in modo da spronarmi nella realizzazione di questo centrino iniziato circa un anno fa e ancora a questo livello... doveva essere il regalo per la festa della mamma... 2011 ... speriamo di finirlo per quella del 2012.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...