BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 2 novembre 2010

Candele accese... per Natale.

Vi mostro un altro lavoro realizzato per le prossime festività natalizie.. 
Non so se per voi è lo stesso, ma pensare già al Natale, quando manca così tanto mette già nell'atmosfera e quindi allegria... fa sentire meno pensante la pioggia di autunno che batte alle finestre... anche se sembra arrivare il sole...(almeno per questa mattina). 
Ma torniamo a noi ecco il mio ultimo lavoro

Ho usato il filo bianco e rosso, perchè credo che siano i colori principali (insieme forse all'oro  e all'argento ) per colorare il Natale, il progetto che ho utilizzato prevedeva il blu, ma non era sufficentemente convincente quindi come spesso accade ho fatto di testa mia. 
 




4 commenti:

Andreina ha detto...

bello......e nei colori natalizi.......

Unknown ha detto...

Ciao! grazie per il passaggio, non devi mica sentirti d'impiccio a partecipare al candy, figuriamoci! E' per tutte le mie sostenitrici, quelle nuove e quelle vecchie, quelle che hanno commentato poco o tanto, quelle che mi hanno letto silenziosamente ma sono state con me :)
Complimenti per questo lavoro natalizio, secondo me la scelta del rosso è stata azzeccata ;)
un bacio
Giulia

Silvia 66 ha detto...

Ciao, anche questa cerazione èdavvero bella e delicata complimentoni un saluto da Silvia66

Daniela ha detto...

anche io ho un nuovo blog il tuo e' molto interessante ciai daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...