BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 16 novembre 2010

IDEE REGALO: SEGNALIBRI

Qualcuno di voi si è già chiesto cosa regalare a Natale?
... io si... quest'anno è di certo un pò particolare e per questo, come durante gli anni di università ,ho pensato a dei lavori artigianali... diciamo più economici rispetto ad altro... ed ecco i risultati. 
Prima di tutto sono dei segnalibri... a dire il vero sarebbe meglio accompagnarli anche da un bel libro.. .ma è il pensiero quello che conta.
Gli schemi sono stati presi dal blog di Maglia, uncinetto e co Di mio ci ho aggiungo un tocco di colore e le rifiniture... 






Questo ultimo che vi mostro è proprio farina del mio sacco... nel vero senso della parola... ho una borsa che mi porto dietro e dove metto i vari gomitoli che via via utilizzo, gli uncinetti, le forbici ecc.. in fondo a questa borsa ho trovato alcuni fiorellini rosa... 
Chi sa cosa avevo pensato di farci quando li ho realizzati, ma visto che quel progetto non è andato in porto alla fine uniti insieme da qualche giro di catenella, hanno dato il risultato che vedete nella foto... tanto per non buttare via niente. 

2 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Sono veramente belli e utili, bravissima!

alex ha detto...

Che belli che sono, a me piace collezionarli e realizzarli i segnalibri, purtroppo non so usare l'uncinetto. Complimenti, ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...