BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 5 novembre 2010

Addobbiamo l'albero di Natale... I Parte


Ecco i primi addobbi che ho cominciato a preparare per il prossimo Natale...
Anche in questo caso rimango sui colori classici, mi hanno detto e comunque ho visto in giro che il colore del 2010 è il viola... assurdo!!Lo so abbiamo visto alberi colorati in rosa qualche anno fa, poi da qualche anno va l'abete finto color nero con gli addobbi bianchi... io continuo ad inorridire...passi l'abete finto è più comodo senza dubbio, meno naturale ma di certo più sano anche per la natura... ma verde (nè bianco nè nero)!!!

Vi mostro i lavori in dettaglio: 

 Ecco una cambana rossa, realizzata a filet...semplice e veloce, ideale anche da appendere al vetro della finestra, se accompagnata da un'altra e legate insieme da un bel  fiocco anche sulla porta di casa.


 
Questi due ultimi sono ancora più
semplici da realizzare sono un 
virtuosismo di catenelle, punti bassi 
e alti.
Il risultato non è niente male 
e farà la sua figura sull'albero di
Natale. 


1 commento:

Silvia 66 ha detto...

Brava bell'idea, li metti con acqua e zucchero o con la colla per irrigidirli???
Un salutone

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...