BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 21 novembre 2010

Addobbiamo l'albero di Natale... III Parte

Buonasera, 

... mi vergogno quasi... non voglio sembrare ripetitiva, ma per la terza volta sto per mostrarvi altri addobbi di Natale... sono stata contagiata da questo spirito e io continuo a creare oggetti da appendere all'albero.  

Questo a fianco non è nato con l'idea di essere una decorazione natalizia... era al il centro di un centro da tavola quadrato. bianco, direi anche molto classico.. me lo sono immaginato rosso.. ed ecco il risultato. Ho pensato che andrebbe benone anche come sotto candela, magari con un piatto o un portacenere alla base. 


Questo invice è nato da un errore... ma non è male il risultato.










... e infine un cuore... perchè dovrebbe mancare un cuore a Natale? sinceramente ero un pò scettica, ma ho visto in un negozio di oggetti country per la casa degli addobbi in lana fatti proprio a cuore... e mi sono chiesta perchè non in cotone... a filet...ed ho fatto questo. Ideale non solo come decorazione per l'albero ... ma anche come chiudi paggo o come biglietti d'auguri per una persona speciale.

1 commento:

morena ha detto...

Ciao Elisa,piacere di conoscerti e grazie per essere passata dal mio blog e...per esseri iscritta al mio candy natalizio!!! Complimenti per le tue creazioni e ripetiti fin che vuoi,Natale è Natale e tutto quello che lo rappresenta ben venga in quantità se sono cose fatte con Amore!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio,Morena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...