BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 8 ottobre 2010

Piccoli passatempi

Buongiorno,
oggi vi mostro i miei passatempi, ossia quei lavori "veloci" che di tanto in tanto faccio sopratutto per vedere come si adatta filo a uncinetto. 
Come ho già detto io sono parzialmente autodidatta e molto spesso non avendo la conoscenza di adattare una misura di filo a una certa misura di uncinetto ho creato degli arrosti. Per evitare tutto questo ho preso l'abitudine di fare delle "prove", delle strisce nella maggior parte dei casi, per vedere l'effetto creato... ecco i risultati:





Diciamo che queste sono quelle meglio riuscite e possono essere utilizzate, come le altre, per creare delle bordature per ascigamani, ma potrebbero stare bene anche su delle vetrine (ovviamente in dimensioni maggiori). 
Queste strisce sono di semplice e veloce realizzazione, inffatti si tratta di circa 200 maglie su 5 o sei righe, inoltre possono esser fatte semplicemente con degli avanzi di filo utilizzati per lavori più importanti. 

1 commento:

Cristina ha detto...

Ciao Elisa sono la tua prima lettrice e credo che tra non molto ne avrai tantissime altre...Ti faccio gli auguri per il tuo blog appena nato e poi i complimenti per i bellissimi lavori.Adoro l'uncinetto e i tuoi lavori sono splendidi,aspetto di vedere le novità a presto Elisa buona domenica,un abbraccio.
Cri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...