BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 24 ottobre 2010

Una stella per Natale...

So che siamo il 24 ottobre e non il 24 dicembre, ma già da qualche tempo sono alle prese con i lavori per Natale... vi mostro il primo che ho realizzato. 



Si tratta di una stella realizzata con una tecnifa a filet, direi di grande effetto. 

Ha un diametro di 48cm, ma utilizzando un filo più grosso (tenete presente che io ho utilizzato un n.5) si può raggiungere dimensioni maggiori. 
Ho utilizzato un color corda dorato in modo che questo centro tavola possa essere utilizzato si per Natale, ma non stoni in in periodo diverso dell'anno.

2 commenti:

Andreina ha detto...

bello!!!!!!!

si deve cominciare a pensare al Natale...arriva in un baleno.......

carla66 ha detto...

davvero bellissimo!!!complimenti per il blog.ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...