BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 26 ottobre 2010

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA

Ho ricevuto questa staffetta di Cristina... e ho trovato la cosa molto molto divertente quindi eccomi qua che rispondo. 
Ci sono delle regole: rispondere a 8 domande e poi passarlo a 14 amiche che vorrei conoscere meglio.. be lo capite bene questo blog ha solo 3 settimane e io non ho ancora amiche blogghine a cui passare questa staffetta... tuttavia lancio il bastone e sarò contenta se qualcuno lo coglie e risponderà alle domande... (magari lasciate un commento  e verrò a curiosare tra le risposte nei vostri blog).  


Ed ecco le domande:

1.Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi,cosa rispondevate?
Avrei voluto tanto tanto fare la stilista o cmq disegnare... ho studiato economia e non so tenere un ago in mano.
2.Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Adoravo Hilary... facevo anche ginnastica ritmica ... ma con la grazia di un elefante... ma tutto quello che passava in tv era ok ... ai tempi era bella la tv dei ragazzi adesso... meglio non commentare..
3.Quali erano i vostri giochi preferiti?
Mi piaceva pasticciare in generale...in cucina con la mamma o anche con matite acquerelli ecc..
4.Qual'è stato il vostro compleanno più bello e perché?
Non ho molti ricordi di feste di compleanno ... forse perchè non mi piace festeggiare il mio di compleanno ma preferisco fare la torta per quello degli altri, o forse perchè è dopotutto un giorno come gli altri e ti ritrovi con un anno in più (quest'anno sono invecchiata tutta insieme di 10 anni).  
5.Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Sono testarda e determinata... direi che quello che volevo l'ho fatto...magari ho dovuto avere pazienza... ma sono riuscita ad arrivare dove volevo.
6.Qual'è stata la vostra prima passione sportiva o non?
Sportiva non lo sono mai stata... bhe le olimpiadi in tv mi sono sempre piaciute tanto... ma non chiedetemi di correre...
7.Qual'è stato il vostro primo idolo musicale?
Se fosse stato per i miei genitori... Gianni Morandi... per fortuna... sono arrivati i Take That...
8.Qual'è stata la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta)a Babbo Natale(Gesù bambino o Santa Lucia)?
Da piccola di sicuro la bicicletta... o gli accessori per la casa di barbie... anche l'anno di giralamoda (che conservo ancora)...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...