BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 24 aprile 2013

... portachiavi e fermagli... verde acqua

Buongiorno care affezionate lettrici, 
sarete curiose di sapere che cosa ho creato con quel materiale che vi ho mostrato nel post precedente...lo sarei anch'io se non lo sapessi già e quindi sveliamo il mistero.

 Spero che questi piccoli oggetti non vi deludano... 
avevo in mente di usare i bottoni in un modo alternativo 
e queste erano le soluzioni... 


una molettina per i capelli... in realtà ho creato il fiore, perche avevo voglia di fare un fiore... e poi il resto è venuto da se...ho pensato che metterlo sulla mollettina per creare qualcosa...


un portachiave... un pò di fantasia... ma il risultato è carino... che ne dite?

il bello è un lavoro ne tira altri .... alla prossima.

a presto
Elisa

1 commento:

Miriam ha detto...

BELLIIIIIIIII sia la mollettina che il portachiavi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...