BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 15 aprile 2013

Partecipazioni Prima Comunione

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
qualche tempo fa vi avevo mostrato degli inviti per le comunione, una spece di campionario... 
il figlio di mia cugina Riccardo ha scelto questo modello tra quelli che avevo pensato. 

 

La Comunione è tra qualche settimana,visto che oramai è alle porte, credo che gli inviti siano già tutti a destinazione ho deciso di mostrarvi il lavoro fatto. 

Il modello che hanno scelto è davvero semplice e nella mia idea iniziale era in verde acceso, ma abbiamo opato per un colore più soft rimanendo sempre sulle tonalità del verde visto che è uno dei colori preferiti dal festeggiato. 
All'interno oltre tutte le informazioni e gli orari della cerimonia ho aggiunto anche una frase... e ho preso la stessa che scelta da mia cugina nella sua partecipazione... di n anni fa., ma sempre carina
Ho anche preparato questi piccoli cartoncini che andranno insieme ai confetti... 

Anche se tutto molto semplice sono davvero particolari e sicuramente unici come è unico il giorno della prima Comunione di un bambino. 

A presto 
Elisa

1 commento:

ILARIA ha detto...

Molto carini!
Io son del parere che più una cosa è semplice più fa effetto! Come sempre, brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...