BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 29 aprile 2013

ancora fermagli...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
mi ricollego ancora una volta ai post precedenti... 
dopo un ispirazione dettata dal colore continuo a lavorare su quel modello proposto di mollettina ed ecco due nuovi risultati.

 

 Ho realizzato anche in questi casi una piccola applicazione ad uncinetto, in questo caso di  due colori, ma la novità rispetto all'altro è l'aggiunta dalla stoffa. 
Ho mille e più avanzini...ed io tengo tutto ultimamente... quindi ho pensato di "reinventarli" così. 


In quest'altro caso, ho realizzato il fiorellino ad uncinetto così sue due piedi senza uno schema e per caso direi... ma quando il mio sguardo ha incrociato il bottone rossi... avevo già l'idea in mente di come trasformarlo... 
 

 Sembra quasi di ispirazione natalizia... ma invece l'ispirazione è tutto primaverile!


Sono divertenti da realizzare e possono essere realizzati in chissà quanti modo diversi, con un pò di fantasia... credo che non sono le ultime mollette che vedrete... 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Artediella ha detto...

Bellissima idea ,brava ,ciao Mariella

Miriam ha detto...

Bello il modello del secondo fiore. Bravissima!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...