BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 8 gennaio 2013

Sono rimasti indietro...sal 2012, nuovo blog e altro...

Buongiorno
e buon 2013... sarà possibile che il primo post di quest'anno arrivi quando l'anno è già cominciato da ben 8 giorni... uff.
Sono stata pigra senza dubbio, ma non pigra pigra, pigra nel rimettermi al pc (non del tutto vero...)
Ma veniamo a questo post e facciamo diventare serio e cerchiamo di riprendere i ritrmi, visto che di cose da mostrare ne ho davvero tante... ma ultimamente il tempo è sempre poco.
Prima di tutto, sal 2012 novembre la mia abbinata Antonella, ci eravamo già incontrate a settembre, e di nuovo eccoci qui a dire il vero Antonella è stata così carina da spedire prima che io fossi pronta e quindi ecco quello che ho ricevuto da lei alcuni giorni prima di Natale. 

 

Tutto in tono con le feste, un meraviglioso addobbo a forma di Angelo (che era il tema del mese) e un centro tavola semplice, ma elegantissimo. 

Io cosa glio ho mandato ancora niente... ve l'ho detto sono stata pigra e un pò presa da altro lo ammetto. Per adesso chiedo pubblicamente scusa e ringrazio Antonella e cerco di rimettermi in pari quanto prima.  
Come dicevo, sono stata pigra, ma la verità è che divento pigra quando nella mia mente cominciano a frullare mille e più idee...e non riusciendo a farle tutte mi immobilizzo.
Una di queste, la più importante è stata mettere in moto un'altro blog... APPUNTI DI VIAGGIO un modo per parlare e raccontare i miei viaggi anche dietro casa cercare di vedere le cose sotto un'altro punto di vista e magari dare qualche consiglio.
E' un blog in fase embrionale, cerco di curarlo come curo questo: cercherò di fare del mio meglio per portarli avanti entrambi nel migliore dei modi.

Infine ho ancora tante cose da mostrarvi... regali di Natale, torte di pannoli, lavori di scrapbooking o meglio esperimenti, cercherò nei prossimi giorni di rimettermi in pari è davvero un bel proposito per l'anno nuovo.

A presto
Elisa


3 commenti:

Anna ha detto...

Bonne Année 2013 !
L'ange est très joli mais il a un petit air fâché !
Anna

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, auguri per un felicissimo 2013! Un abbraccio. NI

Miriam ha detto...

E dai, dai,...aspetto di vedere!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...