BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 17 giugno 2013

una trouce da appendere...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
cosa rimane da mostrarvi... il pacchettino rosa.... 
ed eccolo qua... 

 una trouce (ma si scriverà poi così?) da appendere, comoda per chi parte in vacanza e chi ha sempre tante cose per il trucco o la manicure... 


Ho avuto questa idea mentre realizzavo i porta uncinetti, avevo bisogno di un idea per un regalo a mia zia... 
mi si è accesa la lampadina pensando a tutte le cose che tiene 
sul lavandino in bagno: ombretti, smalti, fondotinta ecc... ho pensato che in questo modo sarebbe stato tutto più ordinato e allo stesso tempo a portata di mano. 


Ideale anche per chi va in vacanza, le tasche sono abbastanza capienti per contenere le cose utili e la dimensione non crea intralcio in valigia... 

La realizzazione è molto simele all'altra ho applicato le tasche e poi ho creato delle micro-tasche per gli oggetti più piccoli... 

Sono soddisfatta!!! la foto è un pò in lontananza, ma anche nel dettaglio le cuciture sono ben riuscite ... piano piano... 
vado a fare ancora esercizio... visto che per ora tutto procede bene e bene tenersi in allenamento... non immaginate quanta stoffa sto utilzzando. 

A presto 
Elisa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...