BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 16 giugno 2013

Un Premio: The Very Ispiring Blogger 2013

Wow un premio .... Che bello!!!
Grazie a Vanessa del blog Gomitoloni che mi ha fatto questo grandissimo onore.... 
è bello ricevere premi e questo in modo particolare. 


Il premio dice di passare questo premio ad altri 15 blogger.... 
bene proverò a farlo spiegando anche la ragione del passaggio:

1) L'uncinetto di Cristina perchè mi ha ispirare ad avviare questo blog, perchè una parte dei miei primi lavori arrivano da questo blog;
2) Il Cestino dei Gomitoli perchè da anni mi fa sentire a casa sul web e ci trovi non solo lavoretti ma anche la ricetta da fare per cena;
3) C'è Crisi C'è crisi per i mille consigli e le idee che ci trovo;
4)Il mondo creativo di Francesca per i suoi meravigliosi sal e le cose che ho imparat grazie a questi;
5) A casa di Gabry perchè grazie ai suoi bellissimi lavori ho deciso di imparare il punto croce;
6)Le mani di Elisa perchè i suoi gioielli all'uncinetto sono davvero unici e prima o poi ci proverò anche io;
7)Anna Simple Crochet per i suoi dolcissimi lavori all'uncinetto;   
8) La Classe della Maestra Valentina per le bellissime idee originali;
9) Filo - So - Pia cosa farei senza i suoi tutorial;
10) La cascina creativa per un idea diversa;

Sicuramente ce ne sono molti altri e altri ancora a cui passarlo... ma non mi vengono in mente adesso... spero che nessuno si offenda... (in questo caso, ma non solo, lasciatemi un commento).

A presto
Elisa



2 commenti:

Miriam ha detto...

Complimenti a te e a tutte!
Buona settimana,
Miriam

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio! Buona settimana. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...