BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 20 febbraio 2013

Cerchietti per capelli all'uncinetto

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
se seguite questo blog da qualche tempo, saprete che io mi fisso sulle cose e poi vi faccio qualche post consegutivo sugli stessi argomenti...e infatti in poco tempo vi parlo di nuovo dei cerchietti...
 Questi a differenza dell'altro, sono realizzati all'uncinetto... 
Ho rivestito un banalissimo cerchietto nero con il punto basso, poi ho realizzato questi fiorellini e per dare quel tocco un pò fru fru ho aggiunto delle perline... infine gli ho regalati... perchè ho capito che non sono adatti a me.
 

 Chi li ha ricevuti li ha molto apprezzati... e voi che ne dite vi piacciono?

A presto 
Elisa

5 commenti:

Anna ha detto...

Ravissants !
Anna

Miriam ha detto...

Si, molto. E anche i colori!
Miriam

Miriam ha detto...

...e lo chiedi ?????? sono bellissimiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Sono carini

Anonimo ha detto...

Bellissimi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...