BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 27 febbraio 2013

Braccialetti all'uncientto.

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
per dimostrarvi che con mi sono dimenticata della mia prima passione:la ragione di questo blog vi mostro questi braccialetti all'uncinetto.
 Li ho realizzati in questi giorni di neve... pensado alla primavera, che mi illudevo stesse già arrivando. 
Ho cercato di utilizzare qualche colore primaverile, ma non ho potuto fare a meno di optare per i colori della terra.

  

Quello che mi piace di più di questi braccialetti è vederli tutti insieme: che belli l'effetti che creano!


 

 Vi prometto che non è una parentesi passeggera, ho altri lavoretti in corso con l'uncinetto, uno anche bello grosso... ma ci vuole un pò di pazienza per scoprirlo. 

A presto 
Elisa


2 commenti:

Anna ha detto...

Tous très joli !
Anna

Miriam ha detto...

:-))) aspetterò con pazienza e intanto complimenti per queste realizzazioni!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...