BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 23 dicembre 2012

Sal Lizzie Kate

 Buongiorno, 
e TANTI AUGURI care lettrici e lettrici di passaggio.
Finalmente e dico finalmente, riesco a mostrarvi il risultato del sal Lizzie Kate organizzato da Gabry
Il ricamo era finito da tempo, ma visto la mia poca dimiestichezza con la macchina da cucire ho preferito trovare qualcuno che me lo mettesse insieme come lo pensavo io, ma senza danni, come di sicuro avrei fatto io... e visto che un pò di lavoro l'avevo fatto e mi dispiaceva rovinarlo, ho dovuto rivolgermi ad un'altra persona che ieri mi ha riportato il mio cuscino finito.



Che ne dite?
Non posso negare che a me piace tanto, 
 a dire il vero mi dispiace doverlo tenere in mostra solo qualche settimana l'anno. 
Per ovviare a questo "inconveniente" ho scelto di utilizzare bianco e azzurro per rifinirlo così da poterlo tenere in giro per casa almeno per tutto l'inverno.
 


Questa è la versione prima della composizione, anche in versione,solo ricamo secondo me è favoloso... va bhe sono di parte l'ho fatto io. 
Avrei dovuto aggiungere delle perline o brillantini per rifinire il disegno, ma ho lasciato perdere e ho preferito una versione più naturale... 

Avrei tante cose da mostravi, ma il tempo stringe, ho da finere di fare qualche pacchetto e sistemare le ultime cose prima del 25. Lascerò qualche post con i regali che ho fatto, in programmazione, ovviamente non è possibile mostrarli adesso, altrimenti addio sorpresa!!!

Quindi per adesso
 AUGURI DI UN FELICE NATALE

Elisa 

3 commenti:

Anna ha detto...

Jolie broderie de Noël !
Bon Noël !
Bises.
Anna

Vanessa ha detto...

Complimenti è bellissimo e buon natale anche a te

Iulia ha detto...

Che la poesia e la magia di questa dolce notte di Natale ti doni felicità, gioia, armonia e soprattutto l'amore dei tuoi cari.con affetto..iulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...