BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 26 dicembre 2012

Regali fatti:zucchero aromatizzato

Buon pomeriggio, 
ecco qua come promesso, una piccola parte dei miei regali di Natale.
Come da mio principio una grande parte dei miei regali, che a dire il vero chiamerei più "pensierini" di Natale sono stati fatti handemade. 
Gli chiamo pensirini, perchè sono solo un pensiero, un messaggio, per dire alle persone più care, che mi sono ricordata di loro e che ho pensato a loro mentre creavo quell'oggetto. 
Mi dispiace, ma nel disbrigo delle feste questa è l'unica foto decente da mostrarvi. 
Come vedete ho donato, dello zucchero aromatizzato, direi anche molto apprezzato da chi l'ha ricevuto, un idea che appare banale, ma che si distingue tra le varie banalità che girano in questo periodo. 
Ho tenuto da parte qualche vasetto di marmella (di sottaceti, sottoli ecc...), li riempiti di zucchero, in questo caso aromatizzato all'arancia, ma ho fatto anche dello zucchero di canna alla cannella e del sale alle erbe, gli ho abbinati insieme, oppure ho scelto una composizione con qualche piccolo oggetto fatto a mano. 
Ovviamente questa non è un idea mia, nella rete ci sono tutte le ricette che volete dalle più banali alle più origiali, io sono stata sul tradizionale, pensado alle persone che dovevano riceverli non amano i gusti nuovi o particolari. 

a presto 
Elisa

1 commento:

Miriam ha detto...

Ah! Sei brava anche a preparare queste cose!
Ancora tanti auguri,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...