BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 14 dicembre 2012

Ecco l'albero di Natale

 Buongiorno, 
come promesso ecco il mio albero di Natale... 
che ne dite?
Io lo adoro... a dire il vero lo adoravo anche l'anno scorso e ... direi anche l'anno prima, bhe tutti gli anni sembra bello. 
Quest'anno comunque sono state fatte delle modifiche, abbiamo aggiunto il rosso al solo argento che avevamo scelto gli anni precedenti.

Non solo, ho aggiunto tante piccoli lavori handemade... tutti gli addobbi realizzati patecipando ai vari sal di Natale, hanno contribuito a questo alberello natalizio.
Non amo molto il puntale e come dalla foto sotto ecco che ho messo in cima all'albero il ricamo ottenuto dal mini sal di Natale organizzato da Gabry.

 Questa foto sopra, mostra in dettaglio gli addobbi del sal a quattro mani e anche gli ornamenti creati con i rotoli di carta igenica, strano ma vero che belle cose si possono ottene con degli avanzi.
 Anche in quest'altra foto un'altro ornamento fatto grazie al sal a quattro mani e una biccola decorazione profumatissima fatta da Donatella, del blog Fusilla Creativa, che ho ricevuto quasi un anno fa grazie al sal 2012 a tema del cambio, non poteva non finire su quest'albero.
Infine, ecco la prima creazione di quest'anno (realizzata a giugno) del sal waiting for Christmas organizzato da Manuela. 

A presto 
Elisa

2 commenti:

Anna ha detto...

Absolument superbe !
Bon weekend.
Anna

mamanluisa ha detto...

molto bello il tuo albero, bravissima.
ciao ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...