BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 giugno 2012

Aggiornamento Sal

Come ho accennato in altri post, sto partecipando a diversi sal in questo periodo per questo motivo tutta la mia produzione riguarda questi lavoretti.. che sono davvero stimolanti.
Vi mostro qualcosa.
 Questa è la prima tappa del mistery sal terminata e venduta discretamente...fino a quando al momento di iniziare la seconda non mi sono accorta di un enorme errore...vedo di rimediare e finire comunque in temp.
 Questa è la prima tappa del sal organizzato da la matassina rossa, la scelta di come dividere il lavoro era libera per questo come al solito ho iniziato dall'altro. In realtà questo lavoro è già molto avanti... direi quasi fine terza tappa, mi è piaciuto molto e per questo sto facendo crocetta dopo crocetta nell'impazienza di vederlo terminato.
Questo è il sal che procede a rilento... devo dire che lo stato del ricamo è più avanti adesso questa è una foto di una settimana fa... 
Questo sal organizzato da mind creativiy era proprio una pazzia per me che me la cavo ancora poco con il punto croce...ma mi sono intestardiata quindi lo finirò.

In realtà in corso ci sono altri sal, ma sono delle sorprese o sono quasi terminati quindi ... per  adesso silenzio. 

A presto 
Elisa

4 commenti:

Vanessa ha detto...

sono fantastici i sal a cui stai partecipando

Anna ha detto...

Quelle minutie ! Et tout est tellement ravissant !
Bises et bonne journée.
Anna

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri nostre nozze! Complimenti per tutti i sal a cui partecipi...ma come fai a far tutto? ^^ buon w.e. Mr

TheSweetColours ha detto...

Che lavori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...