BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 3 luglio 2012

Sal giugno ...BORSETTA... OPS TEMA LIBERO

 Buongiorno ecco a voi lo scambio di giugno.
Questo mese il tema dato da Stefy era libero. Io e la mia abbinata Dona del il mio piccolo mondo creativo abbiamo deciso di darci un tema comunque ed era una tecnica Uncinetto e dei materiali tra cui sceglire.
Come al solito ci siamo consultate per la scelta dei colori preferiti... e via al lavoro.

Ed ecco qua ... questa è la borsetta che gli ho spedito io, più che una borsetta è forse una piccola pochette. Ho utilizzato vari colori sempre
 sul marrone o sul sabbia.
Ho fatto anche una rosa che in reatà è una spilla, può essere applicata oppure no a scelta di Dona e ovviamente a gusto suo. Poi ho trovato questo swarosky tra le cianfrusaglie di mia zia ed era intonatissimo a questi colori quindi ho deciso di usarlo come bottone.
E questa è la bellissima borsa che Dona mi ha inviato. Fatta in fettuccia rosa, una tonalità stupenda, non rosa confetto ma un bellissimo rosa allegro l'ha rifinita con un cuoricino. Anche l'interno non è da meno. Rifinita in tutti i dettaglie utilissima, sia per la domenica come per tutti i giorni. Adesso che ho fatto le foto la metto su subito.

Grazie mille per il bellissimo scambio a Dona. Mi sono davvero divertita.

A presto
Elisa

4 commenti:

Anna ha detto...

Très jolis petits sacs pour l'été !
Bonne journée.
Anna

TheSweetColours ha detto...

...wow!

Dona ha detto...

Grazie mille, Elisa...
La tua borsetta è davvero strepitosa! Mi piace tantissimo e la userò sicuramente.
Meraviglioso questo scambio...
Un abbraccio
Dona

silvana ha detto...

davvero belle!
un saluto
silvana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...