BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 13 aprile 2012

Un coprispalle per la mamma

 Buongiorno, 
questo è il coprispalle che ho ideato per mia mamma. 
Mia mamma ha un vestitito estivo un pò troppo scollato sia sul davanti che sulla schiena e faceva un pò di difficoltà a metterlo, anche se risulta fresco e comodo per l'estate.
Voleva qualcosa che gli permettesse di sfruttarlo di più senza appesantirlo.
Ho ideato uesto coprispalle abbastanza semplice sia come linea che come maglia per non coprire l'abito. Ho trovato questo cotone grezzo che si abbinava benissimo col vestito ( sono stati sufficienti meno di 150 g) ho avviato 120 maglie e il gioco è fatto. Queso cotone prevedeva una lavorazione con ferro n.4, in reatà ho usato il 5 in modo che la maglia risultasse più morbida e comoda da usare. 
A mi mamma è piaciuto. 


In realtà questo è il terzo coprispalle che termino, ma per gli altri non ho ancora foto decenti... appena possibile pubblichero anche questi.



Qui a fianco invece vi mostro il regalo che sono andata a ritirare ieri in posta... 
Vi ricordate in questo post vi avevo mostrato delle piastrelle che avevo realizzato per Rossella o meglio per la coperta granny che stava realizzando... e lei in cambio mi ha mandato tantissime belle cosine: un bel posatino con la balza aida che aspetta solo che ci aggiuga un ricamo, un fiore di feltro per decorare, degli spilli con la copocchia per i miei esesordi al cucito, una scatola di perline e un bellissimo pensiero scritto a mano. Grazie Rossella... aspettiamo di vedere la tua coperta




A presto 
Elisa

6 commenti:

Vanessa ha detto...

è bellissimo il coprispalle e poi anche il colore scelto è molto femminile

Carmen ha detto...

Stupendo il coprispalle che la tua mamma avrà sicuramente gradito!
Carmen

Anna ha detto...

Ta maman va être toute contente, j'en suis sûre...
Bises et bon week-end.
Anna

Vanessa ha detto...

eccomi di nuovo qui ho ricevuto il tuo pacco grazie 1000 sei davvero gentile ho fatto un post per te vieni a vedere a presto Vans

Les Pois ha detto...

è bellissimo! lo indosserei subito!!!

TheSweetColours ha detto...

che carino!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...