BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 5 aprile 2012

AUGURI DI BUONA PASQUA



Buongiorno, qualche giorno fa ho iniziato a fare questi ricami...fiori farfalle e un augurio scritto sopra Buona Pasqua, ne ho fatto un cercando di abbinare bene i colori... ancora ho da prendere dimestichezza con il punto croce... visto che veniva bene ne ho fatto un'altro... e poi ancora uno e poi un'altro ancora... se fossero venuti bene avevo un progetto in mente: trasformarli in qualcosa di altro.





 Infatti crocetta dopo crocetta nonostante qualche "orrore" non erano male, erano allegri colorati e divertenti ... così ho creato i biglietti d'auguri da inviare per Pasqua...che ne dite?


 Per fare il biglietto ho preso un foglio A4 di quelli un pò più spessi (da 80g) l'ho piegato a meta, nella parte che sarebbe risultata interno ho tracciato i segni dove si sarebbe collocato il ricamo...ho tagliato con un triccetto incollato un pò di colla... et voilà.

Auguri di Buona Pascqua.

A presto

Elisa

6 commenti:

Anna ha detto...

Lindos pontos de cruz !
Ciao e Buona Pasqua !
Anna

Rękodzieło Jadzi ha detto...

Piękne hafciki :) życzę ZDROWYCH I WESOŁYCH ŚWIĄT :)

Miriam ha detto...

Ricevere questo tipo di auguri fa bene al cuore ...complimenti e.....BUONA PASQUA !!!!!!!

TheSweetColours ha detto...

carini, davvero! PS anche io ho creato un qualcosa del genere, dalla forma pare si tratterebbe proprio della stessa cosa! Anche io ho lasciato un pò di suspance nell'articolo, perchè devo finire di perfezionarli ancora... avevo deci so di pubblicare l'articolo la settimana prossima,è già scritto ed è nelle bozze ma mi sa che lo pubblico ora!Passa a dare un'occhiata da me, questo fatto che ci ritroviamo con cose simili è troppo forte! Magari così ti rendi conto anche tu se si può trattare della stessa cosa o se ho capito male...

melania ha detto...

complimenti....bellissimi..
melania :)))

Norminha ha detto...

Olá Elisa!

Bonitos trabalhos!
Obrigada por sua visita e companhia! Te desejo um saudável final de semana.
Abraço,

Norminha

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...