BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 10 aprile 2012

Regalo di compleanno per Carolina

 Buongiorno, 
come è andato il ponte di Pasqua? Immagino tutti un pò stanchi per aver cucinato e appesantiti dal troppo mangiare...
Passate le feste eccoci di nuovo qui dove ci eravamo lasciati... infatti vi mostro un'altro biglietto di auguri...questa volta per un compleanno...lo sapete quando entro in fissa con qualcosa ne faccio versioni e versioni diverse.
Questo il bigliettino di aguri che accompagnava un piccolo pensiero,come al solito fatto a mano, per il compleanno della cugina di mio marito, Carolina.

La tecnica del biglietto è la solita usata nei biglietti per gli auguri spediti per Pasqua (qui), oviamente cambia il ricamo, infatti ho fatto un l'iniziale del nome contornata di farfalline
 Il regalo effettivo è un pò strano... nel mio progetto iniziale dico subito che non era così, ma quando si vuole fare qualcosa di nuovo non si sa mai dove si casca...

Credo che la festeggita si stia ancora chiedendo di cosa si tratta... e sveliamo il segreto: quando l'ho incontrata l'ultima volta voleva farsi in modo artigianale una custodia per il suo nuovo Nintendo ds...ma non avendo sentito nulla in merito credo che il suo progetto sia ancora in alto mare, per questo ho voluto anticipare e farglilo io...speriamo accetti il pensiero!
Anche i bottoni sono fatti da uncinetto, come tutta questa bustina (vogliamo chiamarla così), in pratica ho rivestito dei bottoni vecchi che avevo in casa, in questo modo risultano abbinati con il resto del lavoro.

A presto 
Elisa

3 commenti:

TheSweetColours ha detto...

il biglietto di auguri e stupendo!

Anna ha detto...

Très joli point de croix !
Bonne semaine.
Anna

kiara ha detto...

complimenti molto carino e fine. ciao chiara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...