BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 22 ottobre 2011

Help - scusate il disagio

Buonasera, 
come avevo detto questa mattina questo blog oggi non carbura, non so cosa sia successo, continuo a visualizzare la barra dei gadget in fondo ai post, cosa che non mi piace molto. 
Per cercare di risolvere il problema ho rimosso gli ultimo post e ancor peggo alcuni vostri commenti (cosa che mi dispiace tanto), ma niente la visualizzazione rimane così.
Andreina mi dice che la sua visualizzazione è corretta, credo a questo punto dipenda dal sistema operativo, non ho altre opzioni... spero che questa cosa si risulva da sola,nel fra tempo ho apportato al blog alcune modifiche per cercare di renderlo accettabile, scusate il disagio riposterò presto il cuscino cuoricioso. Grazie per la collaborazione. Saluti e buon sabato sera. 

1 commento:

Andreina ha detto...

Ciao, io avevo internet explorer e mi dava problemi coi blog e anche coi commenti.....ho scaricato google chrome e sembra si sia sistemato tutto......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...