BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 13 dicembre 2010

Resoconto Mercatini di Natale

... e dopo i fatidici mercatini è il momento di tirare le somme... 
Ieri mattina come annunciato nell'ultimo blog abbiamo ripetuto l'esperienza del mercatino. 
Per fortuna questa è stata una giornata migliore della precedente sia dal punto del tempo (più freddo di sicuro, ma almeno non abbiamo dovuto lottare contro la pioggia) sia dal punto di vista del movimento creato intorno. 
Ci siamo divertiti questo è sicuro e sicuramente ci siamo stancati da morire.
Abbiamo conosciuto e fatto chiacchiere con tante perone: accanto a noi c'era una signora principiante come noi, al suo primo mercatino, abbiamo cercato di darle qualche consiglio per evitare gli errori commessi mercoledì. 
Ho visto interesse per i miei lavori... questo da soddisfazione
E questa mattina controllando la posta ho trovato una mail di una signora americana Gery che mi ha inivato delle foto che aveva scattato a me e a Flavio mercoledì. 


In ricordo di questa esperienza ve ne mostro una. 
Concludedo... esperienza da ripetere!!

Mi dispiace di non avere nuovi lavori da mostravi, ma come capierete sono stata assorta da altro in queste settimane. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...