... è un pò strano...lo so!! In realtà, secondo lo schema, doveva essere quadrato, formato da queste nove girandole... e invece ecco un rombo per giunta bucato...
L'ho realizzato con del cotone bianco n.8 a mio avviso e visto il risultato un n.5 gli avrebbe dato maggiore "stabilità"... ma accontentiamoci l'esperimento riuscirà meglio la prossima volta.
Come dicevo il mercatino... siamo quasi pronti... abbiamo preparato il tavolo, il gazebo, le tovaglie, ma in realtà sono ancora presa dalla preparazione degli addobbi ecc.. mi sembra di non averne abbastanza...la preparazione definitiva mi toglie del tempo a questi lavoretti.
Deve essere un divertimento... quindi calma.
Per chi fosse interessato il mercatino si svolge a Greve in Chianti l'8 e il 12 dicembre.. visto che è un bel ponte e non sapete ancora dove andare vi consiglio un giro a Firenze e un salto in chianti... che secondo me è davvero incantato...magari non in questa stagione, ma ci sono dei bei paesi da visitare e questa mi sembra un occasione ottima.
Buon Fine settimana...e buon ponte
3 commenti:
Bello e originale il centro.Un grande augurio per il mercatino, la distanza mi impedisce di venire a guardare dal vivo le tue meraviglie.
ciao grazie della visita e complimenti per il tuo creare e disegnare con il filo....sei estrosamente divina! baci
ciao e grazie della visita,buon fine settimana
Posta un commento