BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 3 dicembre 2010

Centro Tavola particolare e mercatino di Natale

Prima di raccontarvi come ci stiamo preparando (insieme a Flavio che non si è tirato indietro all'idea di stare tutto il giorno al freddo) al mercatino di natale a cui parteciperemo, vi mostro uno degli ultimi lavoro che ho realizzato. 



... è un pò strano...lo so!! In realtà, secondo lo schema, doveva essere quadrato, formato da queste nove girandole... e invece ecco un rombo per giunta bucato... 
L'ho realizzato con del cotone bianco n.8 a mio avviso e visto il risultato un n.5 gli avrebbe dato maggiore "stabilità"... ma accontentiamoci l'esperimento riuscirà meglio la prossima volta. 



Come dicevo il mercatino... siamo quasi pronti... abbiamo preparato il tavolo, il gazebo, le tovaglie, ma in realtà sono ancora presa dalla preparazione degli addobbi ecc.. mi sembra di non averne abbastanza...la preparazione definitiva mi toglie del tempo a questi lavoretti. 
Deve essere un divertimento... quindi calma. 


Per chi fosse interessato il mercatino si svolge a Greve in Chianti l'8 e il 12 dicembre.. visto che è un bel ponte e non sapete ancora dove andare vi consiglio un giro a Firenze e un salto in chianti... che secondo me è davvero incantato...magari non in questa stagione, ma ci sono dei bei paesi da visitare e questa mi sembra un occasione ottima.
Buon Fine settimana...e buon ponte

3 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Bello e originale il centro.Un grande augurio per il mercatino, la distanza mi impedisce di venire a guardare dal vivo le tue meraviglie.

Gabe ha detto...

ciao grazie della visita e complimenti per il tuo creare e disegnare con il filo....sei estrosamente divina! baci

mamanluisa ha detto...

ciao e grazie della visita,buon fine settimana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...