BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 30 agosto 2013

Lavori a chiacchierino: orecchini con perline

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi vi mostro un passo avanti con il chiacchierino, sono tornata agli orecchini... 
sono più semplici e sicuramente più veloci dei bracciali e per imparare questa tecnica credo che siano i più adatti... 
 Ho ripreso questo schema che avevo già fatto ... perchè mi sembrava abbastanza semplice... e avendo già provato a fare pensavo di conoscerlo. 
Ho usato un filo un pò più spesso e infatti gli orecchini sono venuti più grandi. 
Il risultato non era male... e quindi come in altri casi... mi sono divertiata a farli in vari colori... ho iniziato con il color corallo... e una perlina gialla... 

 Al rosso ho aggiunto 3 piccole perline bianche. Direi non male... anche se fa molto Natale... o mi sbaglio...?
e infine bianco... si mi sono decisa ad usare il bianco, non pensavo che fossero così carine in bianco. Saranno le perline rosa, ma direi che il risultato è adatto ad ogni età, sia alla ragazzina che a una signora più matura. 

La carrellata è finita, ma capite che non è finità qui... 

a presto 
Elisa

3 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ma che belli con le perline! Brava Elisa, mi piacciono proprio tanto! Dani

Miriam ha detto...

Sono molto belli quelli bianchi con le perline lilla.
Ciao, buon fine settimana,
Miriam

A casa con Manu ha detto...

molto belli..
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...