BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 15 luglio 2013

... una torta di pannolini... improvvisata...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
finalmente interrompo questa lunga carrelata di borse,ricordandovi che oggi è l'ultimo giorno per lasciare un commento per vincerne una (qui).
... dicevo dopo tutte queste borse finalmente cambio musica... 
una torta di pannolini, un pò improvvisata. 
Tutti sanno che della nascita di un bimbo si sa con un certo anticipo... ma in questo casa mia mamma si è dimenticata di dirmi che gli serviva una torta fino a quando la futura mammina non era in sala travaglio... ops ... mi sono dovuta arrangiare...

Ho cercato di sfruttare il materile che avevo e di mettere su in ogni caso qualcosa di originale... 
prima o raddoppiato la quantità di pannolini (tanto servono sermpre).... 
e poi ho preso la solita carta da stampante un pò più pesante l'ho ritagliata con le forbici sagomate e ho colorato il bordo con delle normali matite... 
Poi con dei tovaglioli che avevo in casa... (per fortuna azzurri visto che la torta è per un maschietto) per creare tante più rose possibili, visto che alla fine erano l'unica decorazione della torta... 
avevo anche un nastretto (molto natalizzio... ma blu) per fermare il tutto... 

La torta risulta un pò storta perchè la carta da stampante non tiene molto... ma è in ogni caso di grande effetto... a me piace molto e la definirei molto romantica... 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero deliziosa, ma ancor più immagino la mamma...quanto risparmio...ho visto che mi son o persa un post!
RIMEDIO! ;)...vado! Bacio. NI

Miriam ha detto...

Per essere improvvisata con materiale che hai trovato in casa è veramente BELLA !!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...