BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 20 marzo 2013

Bomboniere Laurea

Buongiorno care affezionate lettrici, 
scusate l'attesa... 
ecco le bomboniere laurea che vi avevo promesso... 
che ne dite?
 
Sono delle coccinelle, un classico per la laurea... ma l'originale è la forma. 
Ho utilizzato i contenitori delle sorprese degli ovini kinder.
E' stato sufficiente rivestirli una parte in rosso l'altra in nero, i puntini sono realizzato con del pannoloenci e gli occhietti li ho trovati in cartolibreria. 
 Facilissimi ed ideali, magari con altri animali anche per altri eventi. 
La foto di gruppo fa anche un certo effetto... 

 Per arricchiere un pò il cestino ho aggiunto del pannolencio verde, un nastrino rosso e delle margherite realizzate con il telaietto... (ma questo è ancora una novità e devo imparare ad usarlo)

Ovviamente l'ovetti si possono ancora aprire e all'interno in del tulle rosse sono stati avvolti i confetti, anche questi super personalizzati... 
Alla Dott.ssa sono piaciute e anche ai suoi parneti ed amici. 
Grande successo!
 Tutte le volte mi meraviglio che con oggetti di uso comune e qualche volta di riciclo quale risultato si può ottenere con un pò di fantasia. 

A presto 
Elisa

5 commenti:

Anna ha detto...

Trop mignon !!!!!
Bonne journée !
Anna

Elli ha detto...

Una bellissima idea!
Bye, bye Elli

ILARIA ha detto...

Idea carinissima e originale! Brava! Complimenti!

Unknown ha detto...

Che bella idea!!!!! Mi piacciono un sacco, poi tutti insieme fanno un figurone!! Ciao Elisa

Tammy@T's Daily Treasures ha detto...

Absolutely adorable! I remember buying those ladybug chocolates for one of my kindergarten classes. The crocheted ladybugs are just precious and make a really nice display. Cute idea! Best wishes, Tammy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...