BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 28 novembre 2012

Copertina Bimba

Buongiorno,
oggi vi mostro una copertina che ho appena finito di realizzare per la stessa bimba di cui vi ho parlavo nel post precedente


 Avevo molta paura a cimentarmi nuovamente in una copertina, anche se per neonato e quindi di dimensioni limitate.
 L'altra volta (che vi avevo mostrato in uno dei primi post di questo blog, qui) non era stato facile e non era venuta bene. Devo dire che non ero preparato ed ero partita con un bel progetto ambizioso (pensate solo che lavoravo con uncinetto n.1.00).


Questa volta, sono passati 2 anni e ho impartato tante cose in più, sono andata sulle granny ed il risultato lo vedete da soli, è eccellente... me lo dico anche da sola!!!
Mi piace davvero tanto, mi dispiace anche di doverla regalare, ma sono sicura che è solo l'inizio le altre verranno meglio. 
Ho comprato della lana appositamente, a per alcuni dettagli ho utilizzato degli avanzi che avevo in casa in modo da poter rendere tutto più colorato, anche se le tonalità scelte era rosa e arancio. 
Ho utilizzato un uncinetto n. 3.00 e diciamo che il lavoro è stato abbastanza veloce, la perte più lenta, non è stata neanche unire le piastrelle insieme, ma tagliare e rifinire tutti i fili che si sono creati nei vari cambi di colore. 

a presto 
Elisa

6 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVISSIMA!!!

Davvero...colori...e motivo!

Complimenti. NI

Elisabeth ha detto...

Beautiful blanket!

Anna ha detto...

Magnifique !
Anna

Elisa2011 ha detto...

E' molto bella, complimenti!
Per i fili ti comprendo, ne ho lavorata una con tanti colori, ho impigato più a fissare i fili che a lavorare la coperta.

Vanessa ha detto...

è davvero bellissima complimenti

Miriam ha detto...

Mi piace tantissimo questa copertina: sia il modello delle piastrelle che i colori scelti.
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...