BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 17 ottobre 2012

Sal a tema del cambiol settembre...orsetto molto profumato

 Buonasera, 
anche questo mese, in enorme ritardo vi mostro lo scambio tra del sal a tema del cambio, per il mese di settembre. 
Il tema del mese era orsetto e la mia abbinata era Antonella, che purtroppo non ha un blog al quale potervi indirizzare, ma la invito a farlo quanto prima (se ovviamente il tempo glielo permette) perchè fa dei lavori carinissimi. 

Come al solito sul momento il tema mi ha un pò spaventata, ma guardando tra i miei appunti "virtuali" ho trovato questo schemino a filet e ho deciso di fare un coscinetto per Antonella, da appendere, da usare come puntaspilli o semplice decorazione.
Ho aggiunto anche un addobbo per l'albero di Natale e un braccialettino (che mi sono dimenticata di fotografare) e la mi abbinata mi ha detto di apprezzare. 

Lei invece mi ha inviato ben due orsacchiotti, la mia  foto non è gran che, ma vi posso dire che dal vivo sono davvero carinissimi è molto molto profumati. 
L'orsetto classico contine dei sali al tiglio, mentre l'altro orsetto super personale perchè c'è ricamata la mia iniziale, è un guanto, da utilizzare come più mi piace, ma che per il momento metto da parte perchè ho paura di sciuparlo, all'interno è stato inserito un altro sacchettino di sali al glicine e gelsomino. 

Grazie infinite Antonella, questo scambio è stato davvero bello e originale, non avrei mai pensato ad un idea così divertante per inventare un orsetto. 

 a presto 
Elisa 

8 commenti:

Miriam ha detto...

Anche questo scambio è carinissimo e molto dolce e...profumoso!!!
Un saluto,
Miriam

Anna ha detto...

Très jolis travaux !
Bonne journée
Anna

Stefy ha detto...

wow che belli!!!!!!!!!!
bacio
stefy

Fantasie di fata ha detto...

Ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa fatti conoscere :) sono diventata tua follower, sei bravissima :) se passi da me mi fa piacere. un bacione Elly ♥

Unknown ha detto...

Sei davvero brava fai delle cose MERVAIGLIOSE... Ho scoperto il tuo Blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, da oggi ti seguo se ti va passa da noi.. baci baci
www.justgoshopping.net Ada&Lisa

Lisa ha detto...

Che belle le tue creazioni! Arrivo qui grazie all'iniziativa "fatti conoscere". Ti seguo molto volentiri. Se ti va passa da me.
Buona domenica, Lisa.

Maria Caligiuri ha detto...

ciao complimenti per il blog! l'ho scoperto grazie all'iniziativa di kreattiva ^_^
ti va di seguirci a vicenda?
Il piacere di essere donna
fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

TheSweetColours ha detto...

Che cosette dolci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...