BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 7 giugno 2012

Sal Maggio Bambola...


Buongiorno, 
questo lavoro che ho realizzato per il sal a tema del cambio, nel mese di maggio il tema era bambola e la mia abbinata Grazia di coccinelle pazze. Non ho avuto notizia se il pacco le sia giunto o meno, ma altre cose che avevo spedito sono arrivata da settimane quindi eccomi pronta a mostrare quello che ho preparato per lei.
 Realizzare una bambola per me non era proprio plausibile, non avrei saputo neanche da che parte cominicaire, quindi ho cercato qualcsa che fosse possibile ricamare ed ecco a voi una matrioska bene in russia era una vera e propria bambola.
 Ho applicato il ricamo per creare una piccola bustina portalavoro con lo spazio per le forbici i fili e gli aghi, visto che come vedete dalla foto sotto ho utilizzato il feltro per realizzare l'interno. Super colorato e con i colori pastello che piacciono a lei.

Infine visto che non sono stata molto precisa in questo lavoro, la macchina da cucire ancora non è proprio un oggetto che uso molto molto bene ho aggiunto un paio di asciugamani con una balza all'uncinetto, tutto coordinato...

A presto
Elisa

4 commenti:

Stefy ha detto...

che lavorone elisa...bravissima :)
un bacio
stefy

Anna ha detto...

Mais que c'est mignon ! Vraiment très joli !
Bises et bonne journée.
Anna

Vanessa ha detto...

bravissima come sempre

TheSweetColours ha detto...

Bravissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...