BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 19 dicembre 2011

REGALI....questo è per Ginevra

Con questo scaldacollo vinaccia iniziamo la carrellata dei regali che sto finendo di ultimare in questi giorni... questo è stato realizzato in poco tempo anche perchè la consegna è prevista per domani. 
La destinataria di questo dono è Ginevra, figlia di una mia cara amica. 
Ginevra ha due anni e mezzo e questo la ragione della dimensione così piccola, è scura di capelli e quindi direi che il colore si adatta benissimo. L'ho realizzato a maglia rasata, anche se per renderlo più sfizzioso ho fatto si che ai bordi si creasse un gioco di ricami, molto semplici. 



Ho avviato  46 maglie e ho lavorato così nei ferri dispari 2m dir, 1gett 1 acc semplice le maglie seguenti tutte a dritto fino alle ultime 4 che le ho lavorate così 2 m ins, 1 gett 2 dir. Dimenticavo i ferri pari tutti a rovescio.


Infine per renderlo più femminile ho aggiunto questi due fiori di dimensini diverse ricamente con due perline.

1 commento:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Veramente molto bello anche il colore è perfetto! Fortunata Ginevra!
Tanti Auguri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...