Buongiorno,
e si ricomincia con la maglia...
in realtà ho fatto altri lavori in cotone che non ho ancora fotografato e che mi riprometto di mostrarvi, ma puntualmente mi dimentico.
Veniamo a questo coprispalle, volevo fare un pensierino per il compleanno della figlia di una mia amica, ma essendo il compleanno già a metà stagione ho pensato che fosse meglio qualcosa da indossare ai primi freddi.
Per questo motivo ho fatto questo morbido coprispalle in lana rosa.
Doveva essere nella mia mente qualcosa da indossare facilemente e velocemente porprio da sfruttare alle prime temperature rigide (anche se parlarne adesso è un pò strano).
Ho realizzato questo coprispalel con la solita tecnica del rettangolo ho fatto un bordino di 10 ferri con una maglia a coste 3/3 (per cambiare un pò) e poi la maglia rasata che mi sembrava la pià pratica e semplice. Per completare il regalo ho aggiunto una camicetta versatile da portare con il coprispalle o pure senza.
a presto
Elisa
4 commenti:
Ravissant !
Bises et bonne journée.
Ciao.
Anna
Bello!
BELLO !!!!!!!anche il colore
Ciao,posso chiederti quante maglie hai montate per quella misura? io sto cercando di farlo per mia figlia di 3 anni,ho montato 50 maglie ma mi sembra piccolo.Cmq complimenti è davvero molto bello.Noemi
Posta un commento