BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 11 febbraio 2015

Torta di pannolino per una "collega"

Buongiorno care affezionate lettrici, 
vediamo se riesco a riprendere il via... 
ecco un post a poca distanza dall'altro...

cosa vi mostro? 
una torta di pannolini... per un'altra ragazza che come me ha avuto il pancione nel 2014.
Vi ricordate questi fiorellini qui? ecco dove sono finiti.


La sua bambina è arrivata a maggio e quindi ho avuto tutto il tempo di poter fare e fotografare questa torta. 
Sembra quasi una wedding cake... come l'ho preparata. 


Come al solito un pò di fantasia cartoncini e tanti pannollini... 
Ho aggiunto qualche brillantino che non guasta mai... 


In realtà di torta ne ho preparata un'altra...
ma era già dopo il parto e le foto sono passate in cavalleria...
era per un maschietto... ma la cosa particolare di quella torta non era la torta, ma il bigliettino
non fotografato (per la stessa ragione della torta) che riportava qualche riga di esperienza...
un consiglio da dei neo genitori ad altri neo genitori...
" le ore di sonno sono sempre poche... 
i pannolini non bastano mai... 
per le prime non possiamo farci nulla, per le altre vi diamo una mano"

a presto

Elisa

1 commento:

Anna ha detto...

Superbe !!!
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...