Buongiorno,
oggi vi mostro una copertina che ho appena finito di realizzare per la stessa bimba di cui vi ho parlavo nel post precedente.
Avevo molta paura a cimentarmi nuovamente in una copertina, anche se per neonato e quindi di dimensioni limitate.
L'altra volta (che vi avevo mostrato in uno dei primi post di questo blog, qui) non era stato facile e non era venuta bene. Devo dire che non ero preparato ed ero partita con un bel progetto ambizioso (pensate solo che lavoravo con uncinetto n.1.00).
Questa volta, sono passati 2 anni e ho impartato tante cose in più, sono andata sulle granny ed il risultato lo vedete da soli, è eccellente... me lo dico anche da sola!!!
Mi piace davvero tanto, mi dispiace anche di doverla regalare, ma sono sicura che è solo l'inizio le altre verranno meglio.
Ho comprato della lana appositamente, a per alcuni dettagli ho utilizzato degli avanzi che avevo in casa in modo da poter rendere tutto più colorato, anche se le tonalità scelte era rosa e arancio.
Ho utilizzato un uncinetto n. 3.00 e diciamo che il lavoro è stato abbastanza veloce, la perte più lenta, non è stata neanche unire le piastrelle insieme, ma tagliare e rifinire tutti i fili che si sono creati nei vari cambi di colore.
a presto
Elisa
6 commenti:
BRAVISSIMA!!!
Davvero...colori...e motivo!
Complimenti. NI
Beautiful blanket!
Magnifique !
Anna
E' molto bella, complimenti!
Per i fili ti comprendo, ne ho lavorata una con tanti colori, ho impigato più a fissare i fili che a lavorare la coperta.
è davvero bellissima complimenti
Mi piace tantissimo questa copertina: sia il modello delle piastrelle che i colori scelti.
Ciao,
Miriam
Posta un commento