Sapete che giorno è oggi?
Molto probabilmente no... quindi ve lo dico subito.
Due anni fa oggi iniziavo proprio così.
Infatti, proprio oggi, iniziava la mia avventura nel mondo del blog... sono passati due anni e altro di "un filo per creare" di fili ne ho usati parecchi e ad oggi posso dire non solo fili.
Questo blog sta crescendo probabilmente ve ne siete accorti e io con lui, grazie a tutte voi che mi mettete tanta curiosità, grazie a tutte voi che mi seguite o solo passate di qua di tanto in tanto, che commentate queste pagine.
Sono partita che usavo un uncinetto e un gomitolo di filo, adesso questa stanza è piena di lana, cotone, stoffa, fili da ricamo, tele di ogni genere aida, lino ecc...
Probabilmente non mi aspettavo tanto successo, tanta curiosità anche per quello che faccio, probabilmente non pensavo di essere qui oggi due anni dopo a raccontarvi questi due anni e invece sono molto molto contenta, sono contenta che in questo periodo di stallo io non sono stata ferma e sono andata avanti.
Grazie mille.
Elisa
6 commenti:
bè, allora buon comple-blog.
ciao. marta
Auguri
ciao Giuliana
Infiniti complimenti, conosco molto bene questa emozione, tanti e tanti gomitoli ancora da tricottare con fantasia e magia un bacio
Auguri! Anche se in ritardo!
che bello il tuo blog,l'ho scoperto per caso e mi piace davvero tanto,mi unisco ai tuoi followers,anche io sono un'amante del filo magari potremo trovare delle idee carine da scambiarci.
ciao
Con mooooooooooolto ritardo ti faccio i miei auguri!
Ciao,
Miriam
Posta un commento