Buongiorno.
questo è quello che stamani mattina ho creato tra un faccenda in casa e l'altra... un pò in contrasto con quello che è la situazione atmosferica adesso.
Un vecchio detto dice "per la candelora o che nevichi o che piova dall'inverno siamo fora, sole solicello siamo sempre a mezz'inverno" sinceramente non mi ricordo se la candelora è oggi oppure domani... ma tanto non credo che la situazione cambi molto.
Bene se fosse davvero così l'inverno dopo questi giorni freddi ci saluterà... e allora ecco qua che io torno a lavorare su queste farfalline...
Il problema è che la situazione attuale è quella foto qui sotto... neve neve neve... e adesso pure ghiaccio!!! La verità è che da queste parti non siamo molto abituati alla neve, non è che non sia mai nevicato, ma nella maggior parte delle volte spariva in poche ore e invece oggi sempra che voglia ricominiciare...
A presto Elisa
7 commenti:
Witaj Eliso,tak M.B.gromnicznej jest dzisiaj.No właśnie Ty nie jesteś przyzwyczajona, do śniegu i mrozu,szkoda bo zima jest fajna.My mam ją co roku,i mróz nawet teraz w dzień jest -20 stopni brrrr,zimno.Twoje śliczne motylki,wywołują usmiech na mej twarzy.Pozdrawiam serdecznie :)
Queste farfalle sono assolutamente adorabili!!!! Bravissima
Sono bellissime queste farfalle, bravissima!!!!!!
Ciao ciao
Emi
Fantastiche le farfalline, ci ricordano la primavera, tu le hai lavorate perfettamente e con bellissimi colori.
Che belle queste tue farfalle! Mettono allegria e voglia di sole in queste fredde giornate d'inverno! Mi sono piaciute tanto anche le tue rose, calde e morbide!
bellissime così colorate io le ho fatte di colore unico, ma così sono ancora + belle
grazie per essermi venuta a trovare....belle queste farfalle....che voglia di primavere che fanno venire.glo
Posta un commento